Giochi per tutti

divertimento

Le migliori bambole degli anni 60 da trovare online

bambole anni 60

Quando cerchi le migliori bambole degli anni ’60 per la tua collezione, vuoi conoscere i segreti per rendere questi oggetti da collezione all’altezza dei loro prezzi. Molte persone, che stanno appena iniziando a collezionare quest’era di bambole, non sono consapevoli del valore che possono aggiungere alle loro collezioni. Le persone che hanno un vero amore per questa epoca sono spesso alla ricerca delle migliori risorse che possono trovare per aiutarle a raggiungere questo obiettivo. I segreti di questa impresa possono essere trovati in molti luoghi diversi e utilizzando alcune delle seguenti linee guida sarai in grado di scegliere le migliori bambole con cui iniziare la tua collezione.

Come segliere le migliori bambole anni 60

1
Hasbro Frozen Disney Frozen 2 Castello di Arendelle Pieghevole, Casa Delle Bambole Ispirata al Film Disney Frozen 2, Gioco Portatile Adatto A Bambini
2
Hasbro Frozen Disney Frozen 2 Castello di Arendelle Pieghevole, Casa Delle Bambole Ispirata al Film Disney Frozen 2, Gioco Portatile Adatto A Bambini
Castello di arendelle - giocattolo pieghevole a 2 piani. Avventure in viaggio. Accessori della sala del castello. Per bambini dai 3 anni in su. Divertimento con elsa e anna.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 22-04-2021

2
Berenguer 18053 Bambola Neonato con Copertina, in morbido vinile, Colore Caucasico
3
Berenguer 18053 Bambola Neonato con Copertina, in morbido vinile, Colore Caucasico
Bebè femmina con corpo articolato in morbido vinile lavabile. Abitino in lana sfilabile, cuffia e calzine in lana, copertina grande in lana. Certificato di nascita incluso. Da 2 anni; prodotto in Spagna.

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 22-04-2021

3
ZIYIUI Reborn Bambino Bambole in Silicone Morbido Bambola Reborn Femmine Cheap Bambola Reborn Baby Toddler Giocattolo
6
ZIYIUI Reborn Bambino Bambole in Silicone Morbido Bambola Reborn Femmine Cheap Bambola Reborn Baby Toddler Giocattolo
Misura: 24 pollici / 60 cm La bambole reborn può indossare abiti per neonati . Il ciuccio magnetico può contenere la bocca. La bambola è fatta a mano, il corpo è morbido e confortevole, può accompagnare la crescita sana del bambino, Credo che a te e al tuo bambino piacerà presto.. La testa, 3/4 di braccia e 3/4 di gambe sono realizzati in materiale siliconice vinile. La spalla e il corpo sono in tessuto di stoffa con imbottitura interna in cotone PP. Ti sentirai molto bene quando toccherai la bambolina. Gli arti sono mobili, la bambola può sedersi e sdraiarsi facilmente, ma non può stare in piedi e parlare. Il corpo non ha genere.. Bambole reborn è stata testata da SAFE ASTM F963 e EN71 per bambini dai 3 anni in su. Questa bambola non solo un giocattolo per i bambini, ma anche un ottimo oggetto da collezionare per i collezionisti adulti.. Dare regali:bottiglia * 1, certificato di nascita * 1 scatola di imballaggio * 1 Le bambole Reborn sono adatte per: regali di compleanno, regali di Natale, attività familiari, giochi di ruolo, giochi di allenamento, che miglioreranno le capacità cognitive del tuo bambino e diverranno un partner per la crescita dei bambini.. Capelli: Hanno i capelli lunghi e affascinanti. I capelli possono essere di qualsiasi forma e fissi, come i capelli di un bambino reale. Può essere lavato, puoi persino tagliare i capelli per uno stile migliore..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 22-04-2021

4
ZIYIUI Reborn Bambino Bambole 24 Pollici 60 cm Vero Silicone Morbido Vinile Realistico Bambole Reborn Femmine Fatto a Mano Neonato Giocattolo
2
ZIYIUI Reborn Bambino Bambole 24 Pollici 60 cm Vero Silicone Morbido Vinile Realistico Bambole Reborn Femmine Fatto a Mano Neonato Giocattolo
Sicurezza: conforme ai requisiti di sicurezza di ASTM F963 e EN71 per età 3+.. La bambola rinata misura circa 24 pollici dalla testa ai piedi e pesa 3.3 libbre. La bambola arriverà con un ciuccio magnetico e un biberon per adattarsi alla bocca.. Materiale: la testa, 3/4 braccia e 3/4 gambe sono realizzati in morbido materiale siliconico siliconico. La spalla e il corpo sono in tessuto di stoffa con imbottitura interna in cotone PP. Ti sentirai molto bene quando toccherai la bambolina. Gli arti sono mobili, la bambola può sedersi e sdraiarsi facilmente, ma NON può stare in piedi e parlare. Il corpo non ha genere.. occhi: occhi acrilici di alta qualità, non possono chiudersi e battere le palpebre. Le palpebre double-fold sono molto belle, le ciglia sono applicate a mano, per favore non forzare quando si lava il viso in caso di caduta delle ciglia.. Applicazione: regali del festival, regali di compleanno, i bambini giocano con i giocattoli, nonno o nonna Accompany doll, Lovers and collection collection..

Compra su Amazon:

Prezzo aggiornato al 22-04-2021

Come trovare le bambole vintage degli anni 60

Il primo segreto per scegliere le migliori bambole anni ’60 è prestare molta attenzione alla confezione delle bambole che ti interessano. Vuoi cercare una confezione che sia attraente oltre che sicura. Molte volte è la plastica che attira i tuoi occhi quando guardi collezioni che hanno questo tipo di occhi. La confezione dovrebbe essere in grado di proteggere adeguatamente ogni articolo e allo stesso tempo apparire accattivante. Potresti anche essere sorpreso dalla differenza di prezzo tra due modelli identici che hanno lo stesso tipo e stile di confezione.

Uno dei modi migliori per giudicare il valore della bambola scelta è controllarla guardandola sotto la luce. Ciò è particolarmente importante se l’oggetto è vintage e vuoi essere sicuro della sua autenticità. Molte persone toccheranno l’oggetto solo sotto la luce e se è un oggetto da collezione, il venditore sarà onesto con l’acquirente e spiegherà perché ha avuto un po ‘di usura. Se l’articolo in questione è un vintage, è una buona idea acquistarlo da qualcuno che abbia esperienza in questo settore e abbia una comprensione di cosa cercare.

Nuovi modelli ma stile vintage

Il prossimo modo per scegliere le migliori bambole da aggiungere alla tua collezione è esaminare attentamente le condizioni della bambola. Gli articoli in questo periodo sono stati realizzati con la massima cura. Esamina attentamente le diverse aree della bambola, specialmente dove la vernice è stata scheggiata o sbiadita. Questo può darti una visione approfondita della qualità del lavoro che è stato inserito nell’articolo. Se ci sono dei difetti nel pezzo, non saranno evidenti dall’esterno, ma è necessario ispezionarli internamente prima di consegnare i soldi. Ciò contribuirà a garantire che ti ritroverai con un bellissimo oggetto che è stato ben fatto e vale l’investimento.

Ci sono alcuni oggetti molto popolari tra i collezionisti, tra cui bambole vintage in tempo di guerra. Questi sono fatti dalle vere uniformi dei soldati. Verranno completi di distintivi e vestiti diversi che ti permetteranno di identificarli e sapere da dove provengono. Con queste bambole potrai guardare indietro nella storia e vedere diverse versioni di soldati che indossano abiti diversi.

Ci sono molti stili diversi di bambole che possono migliorare la tua collezione. Dalle bambole Barbie alle bambole degli indiani d’America e tutto il resto, ce n’è per tutti i gusti. Ricorda che all’inizio è sempre meglio iniziare in piccolo e costruire la tua collezione man mano che raccogli più oggetti. Come per tutto ciò che acquisti, puoi sempre tornare indietro per comprarne altri. Un ottimo modo per iniziare è guardare attraverso libri e cataloghi che contengono bambole di un’epoca particolare. Questo ti darà un’idea di quale stile ti starà meglio.

34

Lascia una risposta