Quando cerchi le migliori bambole degli anni ’60 per la tua collezione, vuoi conoscere i segreti per rendere questi oggetti da collezione all’altezza dei loro prezzi. Molte persone, che stanno appena iniziando a collezionare quest’era di bambole, non sono consapevoli del valore che possono aggiungere alle loro collezioni. Le persone che hanno un vero amore per questa epoca sono spesso alla ricerca delle migliori risorse che possono trovare per aiutarle a raggiungere questo obiettivo. I segreti di questa impresa possono essere trovati in molti luoghi diversi e utilizzando alcune delle seguenti linee guida sarai in grado di scegliere le migliori bambole con cui iniziare la tua collezione.
Come segliere le migliori bambole anni 60
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 22-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 22-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 22-04-2021
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 22-04-2021
Come trovare le bambole vintage degli anni 60
Il primo segreto per scegliere le migliori bambole anni ’60 è prestare molta attenzione alla confezione delle bambole che ti interessano. Vuoi cercare una confezione che sia attraente oltre che sicura. Molte volte è la plastica che attira i tuoi occhi quando guardi collezioni che hanno questo tipo di occhi. La confezione dovrebbe essere in grado di proteggere adeguatamente ogni articolo e allo stesso tempo apparire accattivante. Potresti anche essere sorpreso dalla differenza di prezzo tra due modelli identici che hanno lo stesso tipo e stile di confezione.
Uno dei modi migliori per giudicare il valore della bambola scelta è controllarla guardandola sotto la luce. Ciò è particolarmente importante se l’oggetto è vintage e vuoi essere sicuro della sua autenticità. Molte persone toccheranno l’oggetto solo sotto la luce e se è un oggetto da collezione, il venditore sarà onesto con l’acquirente e spiegherà perché ha avuto un po ‘di usura. Se l’articolo in questione è un vintage, è una buona idea acquistarlo da qualcuno che abbia esperienza in questo settore e abbia una comprensione di cosa cercare.
Nuovi modelli ma stile vintage
Il prossimo modo per scegliere le migliori bambole da aggiungere alla tua collezione è esaminare attentamente le condizioni della bambola. Gli articoli in questo periodo sono stati realizzati con la massima cura. Esamina attentamente le diverse aree della bambola, specialmente dove la vernice è stata scheggiata o sbiadita. Questo può darti una visione approfondita della qualità del lavoro che è stato inserito nell’articolo. Se ci sono dei difetti nel pezzo, non saranno evidenti dall’esterno, ma è necessario ispezionarli internamente prima di consegnare i soldi. Ciò contribuirà a garantire che ti ritroverai con un bellissimo oggetto che è stato ben fatto e vale l’investimento.
Ci sono alcuni oggetti molto popolari tra i collezionisti, tra cui bambole vintage in tempo di guerra. Questi sono fatti dalle vere uniformi dei soldati. Verranno completi di distintivi e vestiti diversi che ti permetteranno di identificarli e sapere da dove provengono. Con queste bambole potrai guardare indietro nella storia e vedere diverse versioni di soldati che indossano abiti diversi.
Ci sono molti stili diversi di bambole che possono migliorare la tua collezione. Dalle bambole Barbie alle bambole degli indiani d’America e tutto il resto, ce n’è per tutti i gusti. Ricorda che all’inizio è sempre meglio iniziare in piccolo e costruire la tua collezione man mano che raccogli più oggetti. Come per tutto ciò che acquisti, puoi sempre tornare indietro per comprarne altri. Un ottimo modo per iniziare è guardare attraverso libri e cataloghi che contengono bambole di un’epoca particolare. Questo ti darà un’idea di quale stile ti starà meglio.
34
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.